Inserisci Corso

  Inserisci Corso Master

Procedura per inserire corsi e master sul Blog ForMind


Il docente per diventare formatore ForMind, e quindi inserire un corso / master sul blog stesso, deve seguire un percorso.

Il percorso formativo si divide un due rami per coloro che non hanno esperienza di formazione:

1 seguire un corso online live, oppure in aula (corso formazione formatori)

2 seguire una sezione di coaching per formatori del corso che si vuole inserire

E' possibile, infatti, che il futuro docente sia esperto nel ramo del corso ma non abbia capacità didattiche, mentre per coloro che hanno già esperienza si accedere direttamente al secondo punto.

I docenti che vogliono inserire i propri corsi e master sul portale, e quindi avere la certificazione ForMind, essere soci Irisform - ForMind costo 10 euro annuali (avranno sconti sui percorsi di formazione per diventare docenti ForMind, punti 1 e 2) e seguire quando indicato:

- Inviare mail utilizzando format richiedendo l' inserimento

- Ad esito positivo, sarete ricontattati via mail, e dovrete inviare il vostro CV

- Ad esito positivo vi saranno indicati i successivi passaggi (corsi e modalità di erogazione del punto 1 e 2)

Il docente, al termine del percorso potrà inserire il proprio corso e potrà rilasciare Attestati con indicazione ForMind, dandone comunicazione degli attestati rilasciati.

E' possibile inserire solo la formazione concordata sul Blog avendone una pagina dedicata, la stessa può essere anche promossa e pubblicizzata in autonomia.
Potrà anche postare articoli e comunicati stampa, o richiedere a nostri partner la promozione, di web marketing, seo nei motori di ricerca SEO IEROS.

Sul Blog si potrà inserire, quindi, il proprio corso con il programma o altri contenuti. Tutte le relazioni di iscrizione e pagamenti, o amministrative sono tra docente e discente, nulla si deve a ForMind. Se il discente è socio Irisform - ForMind si dovrà applicare il 10% di sconto.

 Gli enti formativi convenzionati potranno inserire anche i corsi o master sul sito Irisform.

Archivia