Master risorse umane


 Master Risorse Umane


Il master in risorse umane, HR, intende formare specialisti in grado di gestire tutti gli ambiti di competenza delle risorse umane: dal recluiting alle strategie di selezione, formazione e gestione del personale, come anche alla progettazione di interventi formativi per la valorizzazione delle risorse umane in aziende ed enti medio grandi, con paticolare attenzione alla formazione, aggiornamento e riqualificazione professionale.
 Vedi il programma del Master in Risorse Umane sul sito del ente Formativo accreditato, Ieros srl

Master in Risorse Umane a Roma o live post univeristario


OBIETTIVI

Il Master in Risorse Umane; selezione e gestione e formazione delle risorse umane a Roma (o in streaming video in tutta Italia anche individuale) di  Ieros s.r.l., è indirizzato a tutti coloro che intendono acquisire consapevolezza, conoscenze e competenze indispensabili relative alla gestione delle risorse umane.

DESCRIZIONE

Attraverso i diversi moduli che verranno analizzati all’interno del Master in Risorse Umane il candidato riuscirà a far proprie specifiche competenze inerenti i processi di reclutamento, selezione, gestione del personale, in modo da formarsi professionalmente e specificatamente al settore gestione risorse umane.

Si offriranno ai discenti conoscenze e strumenti operativi, necessari a gestire gruppi e personale aziendale. La comunicazione è alla base di tale processo di formazione affinché i partecipanti possano accrescere le loro rispettive capacità relazionali, di gestione e di valutazione delle risorse umane all’interno di una azienda.

Il Master in Risorse Umane, selezione del personale, è rivolto a laureati in materie giuridiche, umanistiche e socio – economiche, interessati ad una carriera professionale nell’area risorse umane.

Obiettivo: trasferire concrete e valide competenze ed abilità in modo da accrescere professionalmente e personalmente le risorse del candidato.


Archivia