Passa ai contenuti principali

In primo piano

ForMind

ForMind Sei un docente o un formatore oppure esperto in un settore?  Diventa formatore ForMind ed inserisci corsi e master
 Portale dedicato alla formazione, con corsi e master a costi convenienti per i soci.
 Lo scopo è creare rete sulle esperienze e competenze diffuse sul territorio ed offrire un formazione qualificata ma dai costi contenuti.
Sei un docente? Voi proporre un corso? Richiedi informazioni su come inserire Corsi in ForMind!

 ForMind è un ponte che collega offerta e domanda nel campo della formazione e del lavoro.

 ForMind offre direttamente solo il corso di formazione per formatori, tutti gli altri sono affidati a singoli docenti responsabili del corso stesso(o anche enti formativi), che decideranno anche le singole procedure di inscrizione e amministrative.

ForMind forma i futuri docenti, chi ha competenze specifiche, o chi vuole diventare formatore con un progetto che verrà valutato.

Il futuro formatore, potrà inserire i propri corsi, dopo che avrà seguito un percorso d…

Master risorse umane


 Master Risorse Umane


Il master in risorse umane, HR, intende formare specialisti in grado di gestire tutti gli ambiti di competenza delle risorse umane: dal recluiting alle strategie di selezione, formazione e gestione del personale, come anche alla progettazione di interventi formativi per la valorizzazione delle risorse umane in aziende ed enti medio grandi, con paticolare attenzione alla formazione, aggiornamento e riqualificazione professionale.
 Vedi il programma del Master in Risorse Umane sul sito del ente Formativo accreditato, Ieros srl

Master in Risorse Umane a Roma o live post univeristario


OBIETTIVI

Il Master in Risorse Umane; selezione e gestione e formazione delle risorse umane a Roma (o in streaming video in tutta Italia anche individuale) di  Ieros s.r.l., è indirizzato a tutti coloro che intendono acquisire consapevolezza, conoscenze e competenze indispensabili relative alla gestione delle risorse umane.

DESCRIZIONE

Attraverso i diversi moduli che verranno analizzati all’interno del Master in Risorse Umane il candidato riuscirà a far proprie specifiche competenze inerenti i processi di reclutamento, selezione, gestione del personale, in modo da formarsi professionalmente e specificatamente al settore gestione risorse umane.

Si offriranno ai discenti conoscenze e strumenti operativi, necessari a gestire gruppi e personale aziendale. La comunicazione è alla base di tale processo di formazione affinché i partecipanti possano accrescere le loro rispettive capacità relazionali, di gestione e di valutazione delle risorse umane all’interno di una azienda.

Il Master in Risorse Umane, selezione del personale, è rivolto a laureati in materie giuridiche, umanistiche e socio – economiche, interessati ad una carriera professionale nell’area risorse umane.

Obiettivo: trasferire concrete e valide competenze ed abilità in modo da accrescere professionalmente e personalmente le risorse del candidato.


Archivia